Confini e Dialoghi, tra legalità e psicologia: il nostro impegno contro la violenza continua!

Continuiamo a diffondere con determinazione, coraggio e passione la nostra opera di sensibilizzazione, formazione e prevenzione della violenza.

Il filo conduttore di questo percorso è il libro della nostra Presidente, l’Avv. Tiziana Cecere, “Il Diavolo che Agisce sulle nostre Vite” (Edizioni Calibano). Presso lo spazio MEET di Conversano abbiamo vissuto un pomeriggio intenso e ricco di spunti, accolti dall’affetto e dall’interesse di un pubblico partecipe ed entusiasta.

Un sentito ringraziamento per il prezioso supporto e per gli stimoli offerti al nostro Vicepresidente, Prof. Michele Colasuonno, ai consiglieri del Direttivo Alessandra Cerrato e Francesco Francioso, e ai nostri infaticabili soci Marco Glaciale e Petronella Nilla.

Un grazie di cuore alle associazioni partner Liberi Lettori, Fermiconlemani e Pluralya per la costante sinergia e collaborazione!

📍 Insieme per fare rete e costruire consapevolezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *