Il Progetto CASSETTA HELP di FERMICONLEMANI si espande…

il 28 ottobre scorso istallate tre nuove cassette a Triggiano

“Cassetta Help”, progetto registrato di Fermiconlemani che consente a chiunque, in forma anonima, di segnalare episodi di violenza o lanciare richieste di aiuto, si espande ulteriormente con tre nuove importanti istallazioni.

Lo scorso 28 ottobre a Triggiano inaugurate tre nuove cassette dislocate all’ingresso del palazzo comunale, all’interno del parco Nassirya e presso la piazza comunale, luoghi di abituale ritrovo della comunità.

La cerimonia si è svolta alla presenza delle istituzioni rappresentate del primo cittadino dott. Antonio Donatelli, dell’assessora agli affari generali e contenzioso Avv.ta Alessandra Addante, delle consigliere comunali Rita Ferrara e Francesca Lippolis e dell’Ing. Monica Mariani.

Significativa anche la partecipazione di una delegazione di studenti del Liceo Cartesio accompagnati dalla dirigente Dott.ssa Maria Morisco e dalla Prof.ssa Azzurra Dagostino.

A seguire il team di Fermiconlemani guidato dalla presidentessa Tiziana Cecere con i soci Daniela Corrado e Pierfrancesco Impedovo, si è spostato presso il liceo Cartesio dove si è tenuto un apprezzato seminario sulla fenomenologia della violenza online e offline nei gruppi di pari rivolto agli studenti delle classi quarte e quinte alle quali è stata offerta una testimonianza resa in videoconferenza da Antonella Valletta, autrice del libro “Ho smesso di tremare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *